Ricostruzione e Allungamento
Con acrilico
Desideri unghie lunghe e con una specifica forma e realizzate con Acrilico?
L’acrilico ti offre una base estremamente resistente, con un trattamento che può durare fino a 4 settimane. È consigliato …
Cosa succede durante questo trattamento?
- DRY MANICURE
Per una manicure impeccabile fino 4 settimane con giro cuticola perfetto, realizziamo una manicure a secco usando la fresa, un motore con piccole punte diamantate rotanti che ci permettono di ottenere un risultato liscio e uniforme e molto più duraturo rispetto alla manicure in acqua. - RICOSTRUZIONE e/o ALLUNGAMENTO/ ALLUNGAMENTO CORRETTIVO
In base alle tue necessità ed alle tue unghie, sceglieremo come procedere alla ricostruzione delle unghie ed eventuale allungamento.
In alcuni casi, come per unghie che tendono all’ingiù, sarà necessaria una ricostruzione correttiva.
Possiamo creare la lunghezza e la forma da te desiderata: mandorla, ballerina, quadrato e tante altre. - MANI PERFETTE FINO 4 SETTIMANE
Stenderemo ove possibile, il colore “sotto cuticola”, questo ti garantirà una comparsa più lenta della ricrescita, per mani sempre in ordine fino 4 settimane!
La durata del trattamento dipende dalla ricrescita naturale dell’unghia e dalla cura o dallo stress a cui vengono sottoposte.
Per questo consigliamo sempre, specie se si usano solventi e altri agenti corrosivi, di utilizzare guanti protettivi (anche e soprattutto per la salute della vostra pelle) e di trattare le unghie con rispetto: il trattamento ne rinforza la struttura ma non vuol dire che siano indistruttibili.
Inizialmente consigliamo di ripetere il trattamento ogni 3 settimane, dopo qualche mese di trattamento si può valutare insieme alle nostre professioniste un allungamento del periodo.
Per ottenere una maggior durata e mantenere la bellezza del trattamento intatta, consigliamo di utilizzare sempre guanti protettivi quando si utilizzano solventi e prodotti chimici (come ad esempio quelli per la pulizia della casa) e di trattare le unghie con rispetto: anche se il trattamento ne rinforza la struttura non vuol dire che siano indistruttibili.
Il prodotto viene rimosso sempre senza utilizzo di solventi con fresa professionale, un motore elettrico che serve per effettuare la limatura con punte apposite, questo ci permette di rispettare maggiormente la cuticola e il letto ungueale.
I solventi avendo una base chimica che comprende l’azione di “sciogliere” il prodotto entrano in circolo nel sangue. Seppur in piccole quantità preferiamo che le nostre clienti siano sicure al 100% dei prodotti e delle metodologie che utilizziamo.
In caso di prodotto preesistente di lavoro eseguito da altri il prodotto viene rimosso totalmente per garantirti una maggiore sicurezza. Dal secondo appuntamento in poi il prodotto viene rimosso o parzialmente rimosso con fresa.
La ricostruzione in “acrilico”, prevede la miscelazione di una polvere acrilica composta da polimeri ad un liquido che ne accende la reazione di polimerizzazione (ovvero processo di indurimento dell’acrilico). Il liquido in questione è un monomero.
Inizialmente il prodotto steso sulle tue unghie sarà malleabile e al termine della lavorazione delle nostre esperte onicotecniche sarà indurito e molto molto resistente. La tecnica di ricostruzione unghie con acrilico è quella con più storia, è il punto di partenza della moda della ricostruzione unghie.
Altri Trattamenti…
Vuoi fissare un appuntamento?
Chiama o scrivi su Whattsapp 349 337 2513
Oppure Compila il modulo per essere ricontattata